Gare e Appalti

PROJECT FINANCING per l'affidamento in concessione degli interventi di riqualificazione, adeguamento e gestione degli impianti di illuminazione pubblica del Comune di Laviano (SA).

Scadenza: Ore 13:00 del 7 dicembre 2017

Atti di Gara:

Bando di Gara

Disciplinare di Gara

Atto unilaterale d'obbligo

Determina a Contrarre - determina A.T. n. 142 del 26_10_2017

Progetto del Promotore:

Capitolo 1:

Relazione illustrativa generale

Capitolo 2:

Relazione tecnica descrittiva e risparmio energetico

Cronoprogramma dei lavori

Calcoli illuminotecnici:

- Calcolo illuminotecnico_1

- Calcolo illuminotecnico 2

- Calcolo illuminotecnico 3

- Calcolo illuminotecnico 4

- Calcolo illuminotecnico 5

- Calcolo illuminotecnico 6

- Calcolo illuminotecnico 7

Schede tecniche apparecchi di illuminazione

Prime indicazioni per la stesura dei piani di sicurezza

Capitolato speciale descrittivo e prestazionale

Capitolo 3:

Computo metrico

Stima di spesa e quadro economico

Piano economico finanziario asseverato

Capitolo 4:

Bozza Convenzione

Elaborati Grafici:

- Inquadramento Territoriale

Stato attuale:

- Tavola 1

- Tavola 2

- Tavola 3

- Tavola 4

- Tavola 5

Previsioni Progettuali:

- Tavola 1

- Tavola 2

- Tavola 3

- Tavola 4

- Tavola 5

- Calcoli Illuminotecnici

- Delimitazione Quadri

NOMINA COMMISSIONE DI GARA ed ESITO SEDUTE

- Determina n. 177 del 15 dicembre 2017: Nomina commissione di gara.

- Pubblicazione informazioni sullo stato della procedura di gara ed esito della prima seduta pubblica della Commissione di Gara.

- Pubblicazione informazioni sullo stato della procedura di gara ed esito della seconda seduta riservata della Commissione di Gara.

- Pubblicazione informazioni sullo stato della procedura di gara ed esito della terza e quarta seduta della commissione.

AGGIUDICAZIONE DEL CONTRATTO

- Pubblicazione avviso di aggiudicazione di Appalto

- Rettifica avviso di aggiudicazione di Appalto (errate corrige).

- Determina Responsabile Area Tecnica Urbanistica e Patrimonio n. 20 del 15 febbraio 2018.

- Verbale di gara n. 1

- Verbale di gara n. 2

- Verbale di gara n. 3

- Verbale di gara n. 4

- Delibera di Giunta Comunale n. 45 del 12 aprile 2018 di approvazione del progetto definitivo

-------------------------------------

ABILITAZIONE IMPRESE E PROFESSIONISTI DI FIDUCIA

Avviso abilitazione Albo Unico ASMECOMM (Rivolto ad imprese e professionisti).

Avviso abilitazione ed Iscrizione all’Albo Fornitori e Professionisti, Iscrizione al Mercato Elettronico MEPAL.

ESITI DI GARA

Esito di gara procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati provenienti dalla raccolta differenziata domiciliare e servizi complementari sul territorio del Comune di Laviano.

Esito di gara procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria del patrimonio comunale: Opere di asfaltatura da attuarsi sulla viabilità urbana cittadina del Comune di Laviano.

Esito di gara procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per l'affidamento del servizio di manutenzione e gestione degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Laviano.

Esito di Procedura, tramite asta pubblica, per l'affidamento, per anni quattro prorogabili, della gestione della piscina comunale ubicata nell'ambito del Villaggio Antistress del Comune di Laviano (SA).

Esito di Procedura, procedura negoziata senza pubblicazione di bando, per l'affidamento biennale del servizio di revisione degli estintori e complessi antincendio.

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

4 MAGGIO 2017: Avviso pubblico di manifestazione di interesse procedura competitiva con negoziazione, senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'articolo 36 del D. L.gs. n. 50/2016 - Lavori per la manutenzione del verde su aree e spazi pubblici del Comune di Laviano. Scadenza 15 maggio 2017. Avviso ed allegato

16 SETTEMBRE 2018: Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'espletamento di procedura negoziata per l'affidamento dei lavori per la ristrutturazione e l'adeguamento funzionale del mulino, di proprietà comunale, ubicato nel comprensorio comunale di Laviano alla località Vallone, da destinare a info point e museo dell'acqua. Scadenza: 1° ottobre 2019 - ore 12:00

- Avviso pubblico