Suap

Il Comune di LAVIANO (SA)  svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA di SALERNO, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010.
informazioni per l’accesso:

1)    www.impresainungiorno.gov.it

2)    Elenco nazionale dei SUAP

3)    Accesso ai SUAP

ATTENZIONE! Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all’uopo predisposta (Sito web), l’invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito.

Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP saranno dunque rifiutate, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa.

 

 

MODELLO AUA

 

Dal 9 maggio 2016 (BURC n. 29) è entrato in vigore il modello AUA regionale che diventa l’unico modello utilizzabile per la presentazione dell’istanza.

Si riporta, qui di seguito, il nuovo modello AUA regionale, unitamente alla delibera di G. R. 168/16, alla guida  operativa  approvata dalla stessa Regione e al modello di attestazione bollo da utilizzare nella presentazione  delle istanze

 

Si precisa che dal 9 maggio 2016 i SUAP comunali considereranno irricevibili le istanze presentate con qualunque altro Modello (compresi il modello nazionale e il vecchio modello AUA della Provincia di Salerno).”

La domanda deve essere corredata dai versamenti previsti dai procedimenti settoriali attivati con l'AUA.

 

 

 

RESPONSABILE DEL SUAP

Cognome Nome:  geom. CIOTTARIELLO ALESSANDRO NICOLINO

 

OPERATORE UFFICIO COMMERCIO

Cognome Nome:  sig. D’ANTONA LUCIO

 

RECAPITI

Comune di Laviano (SA)

Indirizzo LARGO PADRE PIO n.1 84020 - LAVIANO (SA)

Telefono 0828.915001

torna all'inizio del contenuto